• INFO@METALCAST.IT | BRESCIA - ITALY

Progettazione
> Home/Metalcast Progettazione < 

Analisi
Metalcast si avvale di professionisti che formano uno staff tecnico che si contraddistingue per la competenza nella progettazione e nello sviluppo di stampi di pressofusione e tranciatura, nonché delle attrezzature per le lavorazioni dei getti. L’attenzione e la cura del dettaglio continuano con la definizione delle tecnologie e delle finiture più idonee alla produzione dei getti nel rispetto della qualità attesa dal Cliente.
Co-Design
Lo studio in co-design permette allo staff di professionisti che collabora con Metalcast di elaborare soluzioni performanti su misura, conformi ai requisiti in ingresso e alle normative del settore. Un sistema protetto di trasmissione dati garantisce un trasferimento delle informazioni rapido e sicuro a tutela della riservatezza.

L’attività progettuale è realizzata per mezzo di software CAD di ultima Generazione .

– CATIA V5 –

– UNIGRAPHICS NX2 –

– INVENTOR –

– AUTOCAD –

– SOLIDWORKS –

– PRO-E –

Simulazioni di riempimento e studi di comportamento del getto eseguiti con Magmasoft sono validi strumenti che lo staff di professionisti di Metalcast impiega per raggiungere l’idoneità degli stampi e la qualità della fusione con un approccio orientato a ridurre i rischi e massimizzare i benefici. | Clicca sulle Immagini per ingrandirle |

MAGMA1
progettazione 03